JOB OPPORTUNITIES

Information Technology

Le ricerche di personale in corso aggiornate quotidianamente e suddivise per profili professionali.
Tutte le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi.

Attenzione: prima di procedere all’invio del Curriculum, sarà necessario selezionare il codice di riferimento riportato in calce ad ogni inserzione e copiarlo, avendo poi cura di incollarlo nell’apposita area “Riferimento” del modulo da compilare.

I candidati i cui curricula saranno ritenuti coerenti con la specifica ricerca, verranno contattati dai consulenti Pragma entro 30 giorni dall’invio del cv. Nel caso di mancato contatto nei termini indicati, i candidati dovranno considerare il loro cv non in linea con la ricerca in oggetto. I loro curricula resteranno naturalmente acquisiti e tenuti in evidenza per opportunità professionali successive.

SENIOR SAP ANALYSTS

Job description

Le posizioni, che rispondono all’IT Manager, hanno la responsabilità per le aree di competenza specifiche – e cioè processi aziendali finanziari e contabilità e controllo dei costi (moduli FI – CO); e integrazione dei reparti coinvolti nella produzione e nella fabbricazione e relativa pianificazione (modulo PP) – di implementare e customizzare i moduli indicati, gestendone la successiva manutenzione e producendo apposita reportistica nonché manuali per l’utente.

Profilo

I candidati ideali hanno preferibilmente seguito un corso di laurea ingegneristico ed hanno maturato una solida esperienza professionale sui moduli indicati all’interno di aziende o di società di consuenza specifica.

Cliente

La Società Cliente è una importante e storica realtà in ambito metalmeccanico. Le sedi di lavoro sono a Pordenone e Padova e sono previste forme di smart working.

Riferimento: EDPERP 01/23 (copiare questo Codice Riferimento prima di inviare il curriculum)

PROJECT MANAGER – AMBITO IT

Job description

La posizione, che risponde al Service Manager, ha la responsabilità delle attività finalizzate alla gestione di un progetto pianificandone tutte le fasi che lo compongono. È l’interfaccia del progetto sia verso l’azienda sia verso il cliente con la responsabilità di guidare tutte le funzioni coinvolte in modo chiaro e condiviso.

Profilo

Il candidato ideale è preferibilmente un diplomato/ laureato che abbia maturato una esperienza professionale strutturata nel ruolo di project manager all’interno di organizzazioni aziendali ove si realizzino, per prodotto o per processi produttivi, importanti progetti in ambito IT.

Cliente

La Società Cliente è una primaria realtà che fornisce soluzioni e servizi IT, in linea con i principi Industry 4.0. La sede di lavoro è in provincia di Treviso.

Riferimento:CAPOCOMM 02/23 (copiare questo Codice Riferimento prima di inviare il curriculum)